BMW X6 M Typhoon by G-Power

Il tuner tedesco G-Power, specializzato nell'elaborazione di vetture BMW, ci propone una potentissima X6 da ben 725 CV

L’elaboratore G-Power, proveniente dalla Germania, è un tuner specializzato nelle modifiche meccaniche, volte nella maggior parte dei casi, come suggerisce anche il nome stesso, ad incrementare la potenza delle vetture rivisitate.

E’ proprio questo il caso della BMW X6 M sottoposta alle cure del tuner, che dopo averla modificata l’ha ribattezzata X6 M Typhoon, non solo per l’aspetto aggressivo quanto per la potenza ora sprigionata dal propulsore, che arriva ad erogare ben 725 CV. Le modifiche riguardano principalmente l’elaborazione della centralina e dei filtri per l’aria, così come completamente nuovo sono anche il sistema di sospensioni (ribassate di 30mm) e l’impianto frenante.

10 Foto

Anche il body kit apporta parecchie novità, ma quella che più risalta è la presenza massiccia di prese d’aria, tutte atte a migliorare le prestazioni della vettura, raffreddandola e rendendola al tempo stesso più aggressiva alla vista.
Il body kit include parti quali il paraurti frontale e quello posteriore, minigonne laterali, luci LED, diffusore posteriore e lo spoiler posteriore. Molti di questi particolari sono in fibra di carbonio, il che contribuisce ad alleggerire la vettura, un altro aspetto che le permette di superare i 285 km/h senza problemi.

Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/bmw-x6-m-typhoon-g-power_49467/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis