Chevrolet Trax con sistema MyLink

Grazie all'evoluto sistema di infotainment denominato "MyLink", la recente Chevrolet Trax si conferma come uno dei modelli più interessanti nell'affollato segmento degli sport utility compatti

Chevrolet Trax e MyLink: binomio perfetto
Il sistema di infotainment MyLink integrato nella Chevrolet Trax si distingue per l’ampia varietà di funzioni e l’interfaccia utente intuitiva. Questo autunno Chevrolet lancerà due nuove versioni del sistema, con ulteriori funzionalità e un fascino ancora superiore. “La tecnologia del nostro sistema Chevrolet MyLink consente di restare connessi mentre si viaggia. Rispetto a molte altre tecnologie sul mercato, il sistema funziona in modo intuitivo e facile, e consente a chi guida di tenere gli occhi sulla strada e le mani sul volante,” ha dichiarato il Dr. Thomas Sedran, Presidente e Amministratore Delegato di Chevrolet Europe. “I nostri sistemi di infotainment operano in sincronia con gli smartphone dei clienti e la nostra offerta è personalizzata per rispondere alle loro necessità specifiche,” Sedran ha aggiunto. Grazie al sistema MyLink, Chevrolet Trax non teme il confronto sul piano tecnologico con nessuna rivale, comprese quelle più blasonate.

Chevrolet Trax con MyLink soddisfa diverse esigenze
L’evoluta tecnologia MyLink integrata nella sport utility compatta Chevrolet Trax ha molto da offrire al guidatore moderno, che è sempre connesso, che si tratti di chi desidera semplicemente riprodurre le funzioni del proprio smartphone sulla vettura o di chi è appassionato di tecnologia e vuole personalizzare la propria esperienza di guida o di viaggio. Con lo schermo touch screen a colori ad alta risoluzione da 7 o 8 pollici, Chevrolet MyLink consente di accedere a numerosi contenuti con app specifiche presenti sul proprio smartphone, come rubriche telefoniche, playlist personali, foto e altri dati memorizzati. Altri dispositivi, come i lettori MP3, iPod e iPad possono essere collegati mediante presa USB, Bluetooth o ingresso Aux-In. La versione base di Chevrolet MyLink è attualmente disponibile con alcuni allestimenti di Aveo, Trax e Cruze. Ha uno schermo touch screen a colori ad alta risoluzione da 7 pollici e può memorizzare le informazioni di sincronizzazione di cinque smartphone: una versatilità davvero esemplare.

Chevrolet Trax, tuttii propulsori
La gamma motori della Chevrolet Trax parte con un turbo benzina 1.4L per proseguire con un motore 1.6L e un turbodiesel 1.7L. Il turbo benzina 1.4L è dotato di cambio manuale a sei velocità, eroga 140 cv e produce una coppia massima di 200 Nm. La trazione integrale è disponibile sui modelli che montano i motori turbo benzina 1.4 o diesel 1.7. Il diesel 1.7 litri ha una potenza di 130 cv e una coppia massima di 300 Nm. Tutte le motorizzazioni abbinate al cambio manuale saranno dotate di dispositivo Start/Stop. Il diesel 1.7 litri è offerto anche con cambio automatico a sei velocità. Quest’ultima opzione garantisce passaggi di marcia rapidi e dolci, in totale comfort.

ARTICOLI CORRELATI