DS WEEK 2015 a Parigi dove il prestigio è di casa

Parigi, capitale della moda, città fantastica che si presta ad eventi di una certa importanza, ospita dal 19 al 24 maggio 2015 la DS WEEK, settimana di appuntamenti con un duplice scopo. Infatti si celebrano nel 2015 i 60 anni della mitica Citroën DS, berlina lussuosa che tra gli anni ‘50 e ‘70 ha rappresentato una delle vetture più prestigiose disponibili sul mercato.

Ma alla DS WEEK si lancia ufficialmente anche il marchio DS che andrà a contraddistinguere le vetture più eleganti del Gruppo PSA. La location è davvero importante: il Giardino delle Tuileries fa da palcoscenico all’evento. Circa 4 mila metri quadri di area espositiva dove fare uno splendido viaggio nel tempo tra le splendide DS di un tempo e la nuova DS5, ammiraglia del nuovo marchio, dotata di motori di ultima generazione, tutti Euro 6 con basse emissioni e consumi contenuti. In più, presente a listino la versione ibrida a gasolio, performante, ma a bassissimo impatto ambientale.

Domenica 24 maggio è prevista anche la sfilata do oltre 600 Citroën DS a testimoniare quanto sia forte l’attaccamento dei fortunati possessori di questa vettura ormai diventata un mito dell’automobilismo mondiale. Per cui a tutti gli amanti della cultura francese e delle belle auto, recatevi la settimana prossima a Parigi per riscoprire una fantastica vettura e per ammirare la nuova DS5.

TUTTO SU DS DS5
Articoli più letti
RUOTE IN RETE