USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ferrari Enzo, la replica su base Pontiac

Quanto sareste disposti a sborsare per una Ferrari Enzo? Beh se non avete più di 5.000 € ecco cosa fa al caso vostro

In America non sanno più cosa inventarsi per farci fare due risate. Ecco che sul sito di vendite online craigslist.org abbiamo scovato niente di meno che una Ferrari Enzo. Beh non si tratta del modello originale, ma di una replica e per altro anche abbastanza bruttina (per non dire pessima!!!).

La base sulla quale è stata ricreata questa “supercar” è una Pontiac Fiero del 1986. La meccanica, quindi, anche volendo giustificarla è di quasi una ventina d’anni precedente alla vera Ferrari Enzo. Incredibile la potenza di 140 CV (quando la Pontiac era nuova!!) che spinge questa Rossa (non di Maranello).

Il costo, invece, potrebbe essere a favore di questa replica: l’attuale proprietario chiede una somma di 5.500 dollari (circa 5.000 €) per portarvela a casa, ma precisa che ci sono alcuni controlli da fare visto che la vettura è stata ferma per 8 anni. Non vi spaventate, magari pagando in contanti uno sconticino ve lo fa pure!!! Buona visione delle foto, da notare alcuni dettagli come la scritta laterale V12 e lo stemma Fiero al posto di Ferrari sul motore!!!

TUTTO SU Ferrari Enzo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE