USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ferrari F70 V12 Hybrid rendering

Il designer indipendente australiano David Williams ci propone un altro rendering dopo quello della Ferrari 365 Turin. E' ora la volta della Ferrari F70 V12 Hybrid

La Ferrari F70, erede della mitica Enzo, è in fase di sviluppo ma i test condotti dai tecnici di Maranello continuano nell’ombra con l’intento di non rivelare il minimo dettaglio riguardo la nuova supercar del Cavallino. Proprio a causa della mancanza di indizi, i designer indipendenti si stanno scatenando e provano ad immaginare come sarà la nuova Ferrari F70.

In questo “gioco” si è cimentato anche l’artista australiano David Williams, proveniente da Sydney, che avevamo già avuto modo di apprezzare in passato per un altro suo lavoro, ovvero la Ferrari 365 Turin. Williams, i cui lavori sono stati ripresi dagli amici di worldcarfans.com e che si possono comunque ammirare sul sito http://wizzoo7.deviantart.com/, si è comunque ispiarato alle poche immagini apparse sul web che ritraggono i muletti della supercar F70 impegnata nei test, peraltro camuffata in maniera molto pesante.

La nuova Ferrari F70 infatti dovrebbe debuttare e venire svelata già entro la fine dell’anno, per poi essere commercializzata nel 2013. La propulsione della F70 sarà ibrida, con il motore da 7.3 litri V12 aspirato da circa 800 CV abbinato a due motori elettrici capaci di garantire altri 120 CV, per un totale di oltre 900 puledri!

TUTTO SU Ferrari Enzo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE