Ferrari Enzo WRC, video tra il fango delle campagne inglesi

La supercar Ferrari Enzo ci ha abituati ad esibizioni in pista o lungo le strade delle grandi città, dove "passeggia" tranquilla lasciandosi ammirare dai passanti. Questa volta però la vettura del Cavallino si lancia tra le fangose stradine della campagna inglese

Non sempre i ricchi proprietari di supercar sono anche abili al volante, ma l’utente dal nickname TaxTheRich100 sembra cavarsela piuttosto bene al volante della sua Ferrari Enzo. Ricco collezionista di auto ed appassionato della trasmissione tv Top Gear, il nostro prode è un facoltoso proprietario terriero, che nel tempo libero ama scatenare i cavalli delle sue auto sportive lungo le strade dei suoi possedimenti. Oggi vi proponiamo il video della Enzo che, partendo da una rimessa/garage, sfreccia tra il fango e le pozzanghere inglesi.

Attualmente il valore di mercato di una Ferrari Enzo è all’incirca pari ad un milione di euro, il che rende ancora più emozionante il video, visto che solitamente i proprietari di questo genere di auto preferiscono tenerle belle lucide in garage senza rischiare nulla, complici anche le scarse abilità alla guida. In precedenza TaxTheRich aveva girato anche un video dove, sempre lungo le stesse strade di campagna, scatenava una Rolls Royce Phantom.

Prodotta nel 2002 in occasione del cinquantacinquesimo anniversario della Casa del Cavallino Rampante, al momento della commercializzazione la Ferrari Enzo costava 665.000 euro. Vi lasciamo ai due intensi e spettacolari minuti di video!

 

ARTICOLI CORRELATI