Focus Lancia Ypsilon Blue & Me

MESSAGGIO PUBLIREDAZIONALE Lancia si mette in gioco, dà spazio alla tecnologia e presenta New Ypsilon Blue&Me(tm). Piccola, versatile, aggressiva. Decisamente speciale, colpisce già al primo sguardo. Il colore? anzi il Bi-colore? Blu, naturalmente. Lucido micalizzato per il corpo e opaco per il tetto. Ma non fermatevi alle apparenze e salite a bordo: interni in tessuto Techno grigio, autoradio mp3 con comandi al volante e climatizzatore, e poi…. Che ne dite di portare in auto la vostra raccolta musicale in formato digitale MP3/WMA/WAV? Su New Ypsilon Blue&Me(tm) la porta USB permette infatti di collegare ogni sorta di dispositivo digitale (iPod, palmari, pen drive).
  Tecnologia, musica, design. Pensate non sia abbastanza? Allora lasciatevi conquistare dal grande cuore tecnologico che distingue questa piccola ammiraglia: il motore è 1.3 Multijet 16v 90cv ma il vero segreto è la centralina Blue&Me(tm) che vi farà viaggiare in compagnia della prima Community Car.
  A bordo avrete a vostra disposizione il telefono Motorola K1, fornito di serie con la vettura. Lo speciale sms reader e il sistema di riconoscimento vocale universale, vi permetterà, guidando, di mettervi in contatto con gli altri driver Ypsilon per mandare loro dei messaggi. Sembra facile, e lo è! Perché potrete chattare con i vostri amici senza mai staccare le mani dal volante.
  E se tutto questo non bastasse, Lancia permette ai primi 1500 fortunati che prenotano online ed effettuano il Test Drive di New Ypsilon Blue&Me(tm) di avere un’occasione unica per volare a Berlino durante l’IFA (il salone della tecnologia più grande del mondo).
New Ypsilon Blue&Me(tm): un nuovo modo di godersi la guida.

TUTTO SU Lancia Ypsilon
Articoli più letti
RUOTE IN RETE