Jaguar F-Type Chequered Flag Limited Edition

Omaggio ai 70 anni di auto sportive del Giaguaro, la Jaguar F-Type Chequered Flag Limited Edition è la versione speciale disponibile in versione sia Coupè Sia Convertible. La Flag Edition è basata sui modelli F-Type R-Dynamic, disponibili con propulsori a quattro e sei cilindri . Caratterizzata da notevoli migliorie estetiche sia esterne che interne, la Chequered Flag vanta interni in pelle Ebony Windsor, sedili Performance con sistema opzionale di riscaldamento e raffreddamento, finiture in alluminio spazzolato Dark e un volante con logo Chequered Flag e marker in pelle rossa.

Esternamente colpisce l’Exterior Black Design Pack, caratterizzato da prolungate soglie laterali SV per incrementare in modo sobrio la larghezza visiva della vettura. I cerchi in lega sono da 20 pollici Gloss Black con finiture Diamond Turned, mentre le pinze dei freni sono di colore rosso. Parlando di motori, questi i propulsori disponibili sulla Jaguar F-Type Chequered Flag Limited Edition:
– 2.0 litri quattro cilindri Ingenium da 300 Cv e 400 Nm di coppia;
– 3.0 litri V6 sovralimentato da 340 o 380 Cv e 450 Nm o 460 Nm di coppia.

Le motorizzazioni sono  abbinate alla trasmissione Quickshift ad otto rapporti e alla trazione posteriore. Per quanto riguarda invece la versione da 380 cavalli, essa adotta la trazione integrale con sistema Intelligent Driveline Dynamics.

TUTTO SU Jaguar F-Type
Articoli più letti
RUOTE IN RETE