Jaguar XJ Tuning by Startech

Il tuner Startech propone un kit di accessori sportivo per la serie XJ di Jaguar. La gamma di prodotti comprende un nuovo bodykit aerodinamico, cerchi in lega da 21 pollici e finiture personalizzate per gli interni

Il tuner tedesco Startech mette mano alla sportiva ed elegante Jaguar XJ rendendo ancora più estreme queste due caratteristiche. Un nuovo kit aerodinamico aumenta così lo spessore del frontale e della sagoma della Nuova Jaguar XJ, riducendo ulteriormente il coefficiente di resistenza all’aria, già di per sé molto buono grazie all’impiego della carrozzeria in alluminio, che la rendono più leggera delle concorrenti di ben 150 kg.

Il muso frontale di questa erede del marchio britannico, recentemente passato in mani indiane, riceve un maggiore profilo dotato di prese d’aria e di nuovi fari a LED diurni inseriti proprio nel bordo delle fessure, ad esaltarne l’aspetto più aggressivo.

Nuovi elementi di design caratterizzano anche i sottoporta laterali che proseguono fino al passaruota posteriore. La fascia posteriore con una ha un nuovo diffusore integrato e due pannelli integrati, in cui sono inseriti i due tubi di scarico in acciaio inox con silenziatorie. Uno spoiler sottile nel labbro superiore della coda completano il kit aerodinamico.

La Jaguar XJ Startech monta cerchi in lega Monostar J Diamond Edition da 21 pollici in titanio, con superficie a specchio e pneumatici ad alte prestazioni.

La show car è dotata di esterni nero in contrasto con gli interni in pelle Mastik color crema, soffice e traspirante. Due sedili riscaldati per la massima comodità offerta nella parte posteriore. Una nuova consolle centrale con vani portaoggetti integrati è rifinita anch’essa in pelle, mentre tutte le funzioni di infotainment posson venir regolate via iPad

 

ARTICOLI CORRELATI