Kia Soul Restyling

Presente al Salone di Francoforte 2013, la nuova Kia Soul, più grande rispetto alla generazione precedente, viene rivista sia all’interno che all’esterno pur mantenendo la sua identità. In vendita all’inizio del 2014

Al Salone di Francoforte 2013, dal 10 al 22 settembre, arriva la nuova generazione della Kia Soul. Un restyling che rivista sia il design esterno che gli interni ma che le permette di mantenere la sua identità, in vendita ad inizio 2014.

Kia Soul Restyling al Salone di Francoforte 2013
La nuova Kia Soul viene rivista sia nel design estero che negli interni pur mantenendo inalterata la sua identità. Basata sulla piattaforma della Kia Cee’d, alla Soul è stata irrigidita la scocca del 29% e l’incremento del passo e delle carreggiate consente di ottenere più spazio all’interno dell’abitacolo.

Dell’aumento delle dimensioni ne beneficia anche il bagagliaio che ora raggiunge i 354 litri di capacità.

Undici tinte carrozzeria, inoltre, abbinabili a tre diversi colori per il tetto: rosso, bianco o nero caratterizzano la nuova Kia Soul. Disponibile anche il nuovo Suv Styling Pack, presente a Francoforte 2013 su uno dei modelli portati dalla casa,  con inserti in nero lucido su paraurti, minigonne e passaruota, ripresi dal tetto nella stessa tinta

Motori della nuova Kia Soul

In Europa, la nuova Kia Soul proprone due motorizzazioni diesel e benzina. Un 1.6 GDI a iniezione diretta e un 1.6 CRDi disponibili entrambi con cambio manuale o automatico a sei marce, che offrono consumi ed emissioni minori rispetto al modello precedente.

ARTICOLI CORRELATI