USATA
cerca auto nuove
NUOVA

La BMW i8 di Wayne Rooney è in vendita a 70 mila euro

Wayne Rooney, stella dell'Everton, ha messo in vendita la sua BMW i8 del 2015 al prezzo di fortuna di 70.000€. L'auto, tra le altre cose, ha percorso pochi chilometri "grazie" ai 2 anni di fermo della patente di Rooney

La stella del calcio inglese Wayne Rooney è noto al mondo principalmente per due cose: la magnificenza del suo piede destro autore di gol straordinari e quella del suo fegato, spesso impegnato in complesse operazioni di smaltimento liquidi.

Oggi sulla piattaforma AutoTrader è apparsa la BMW i8 del centrocampista dell’Everton in vendita a 64.995 Sterline che -con il cambio attuale- sono all’incirca 74.000€. L’auto al momento ha percorso unicamente 12,773Km e, nonostante sia stata acquistata nel 2015, è piuttosto probabile che il chilometraggio sia corretto.

Ricordatevi però che la guida è a destra

Questo probabilmente a causa del fatto che Rooney si è trovato senza patente per ben due anni a causa di una serata in cui è stato fermato ubriaco al volante.

L’auto resta un esempio di tecnica estremamente valido grazie alla configurazione Plug-In Hybrid che riesce ad erogare 380CV e 570Nm di coppia grazie al tre cilindri bi turbo e al motore elettrico di supporto.

La BMW i8 di Wayne Rooney è stata equipaggiata con una lunga serie di accessori, tra cui cerchi BMW i W da 20″, pacchetto Pure Impulse Design, Park Distance Control e Mobility Kit. L’auto al momento si trova presso la concessionaria Lloyd Blackpool BMW, per vedere l’annuncio completo cliccando qui.

TUTTO SU BMW i8
Articoli più letti
RUOTE IN RETE