USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Lamborghini Murcielago Gold by Office-K

Il tuner Office-K con base a Tokyo in Giappone propone una Lamborghini Murcielago dorata che presenta un nuovo body kit e tutta una serie di interessanti modifiche

Nell’ultimo periodo il tuner nipponico Office-K, con sede a Tokyo, si è mostrato molto attivo con varie proposte di vetture modificate a regola d’arte, ed anche quest’oggi la supercar che il preparatore giapponese ci presenta non è assolutamente da meno. La Lamborghini Murcielago dorata protagonista del nostro articolo non è solamente caratterizzata da una livrea color oro che cattura l’attenzione, ma anche da un body kit tutto nuovo e da modifiche tecniche e meccaniche che ne migliorano ulteriormente le prestazioni.

Il bodykit utilizzato da Office-K per la conversione è denominato Veilside Premier 4509 ed è composto da un nuovo paraurti frontale, prese d’aria laterali, paraurti posteriore con diffusore e, a livello opzionale, una vistosa ala posteriore. I cerchi in lega sono marchiati Asanti e sono in alluminio verniciato nero opaco con finiture in argento. Tutto il bodykit è stato poi ricoperto da una sottile pellicola vinilica denominata “pink gold hairline”, ovvero una colorazione oro-rosa che conferisce alla vettura di Sant’Agata Bolognese un look metallico sicuramente originale.

Per abbinarle alla colorazione della carrozzeria le pinze dei freni sono state verniciate in “champagne gold”, una tinta davvero inusuale per una Lamborghini Murcielago. Altre modifiche riguardano il terminale di scarico centrale ed i gruppi ottici propri della LP640, che sono stati comunque tutti scuriti. Il propulsore invece non ha subito sostanziali modifiche se non una leggera rimappatura della centralina che comunque permette un guadagno di soli 10 CV e 15 Nm di coppia massima. Gli interni vedono invece la doppia colorazione rosso e nera.

TAGS:
TUTTO SU Lamborghini Murcielago
Articoli più letti
RUOTE IN RETE