USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Lamborghini Murcielago Super Veloce Cromata by DBX

Lo specialista nei rivestimenti per le carrozzerie auto dei più famosi tuner realizza una versione full Chrome della sorella più anziana di Lamborghini Aventador

Lamborghini Murcielago LP670-4 SV Cromata
L’apprezzata Lamborghini Murcielago è uscita di produzione nel 2010, dopo la realizzazione dell’esemplare numero 4.099, con il debutto della splendida e aggressiva Lamborghini Aventador. Il proprietario di questa Lamborghini Murcielago LP640 ha forse pensato che con il passare del tempo la sua auto avrebbe avuto minore appeal sui passanti, quando ha deciso di rivolgersi agli specialisti di DBX per rifare completamente il look alla supercar.

Speciale livrea full chrome
Come possiamo vedere dalle immagini il team Diamond Black Exteriors è ricercato dai migliori tuner in circolazione, che gli affidano i propri tuning per conferire l’ultimo tocco estetico, rappresentato dal colore della carrozzeria o dalle strisce adesive per la livrea. Lavorando per specialisti tuning del calibro di Brabus, Carlsson, Hamann, Lorinser, Mansory, Wald e anche per il marchio AMG, il risultato era scontato. Vi proponiamo così questa galleria fotografica completa, dalla lavorazione alla versione finale, della Lamborghini Murcielago in versione cromata.

Motore da 670 CV 
L’esemplare che vediamo è una Murciélago LP670-4 SV, che si distingue dalla prima LP640 per la riduzione del peso di ben 100 kg, mediante il largo uso di fibra di carbonio, rivestimenti interni esclusivi e altri materiali leggeri. Come dice il nome il propulsore eroga 670 cavalli mentre la trazione è integrale permanente. Le prestazioni permettono di raggiungere i 100 km/h in soli 3.2 secondi, e grazie all’alettone aerodinamico posteriore, la velocità massima si spinge fino a 343 km/h.

Le foto sono di KVK Photography

 

TAGS:
TUTTO SU Lamborghini Murcielago
Articoli più letti
RUOTE IN RETE