USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Lamborghini Murcielago LP670-4 SV Golden Renaissance

Nonostante non sia più in commercio, la Lamborghini Murcielago rimane una vettura estremamente affascinante, specie dopo le modifiche apportate da SR Auto Group

Sin dal giorno della sua uscita sul mercato, oramai qualche anno fa, la Lamborghini Murcielago è sempre stata una supercar molto gettonata tra i vari tuner europei e d’oltreoceano. Tra questi è giusto annoverare anche SR Auto Group, tuner canadese che ci propone ora la potente vettura di Sant’Agata Bolognese rivista nell’estetica e nella meccanica.

Gli interventi apportati sulla Lamborghini Murcielago rinominata “Golden Renaissance” dai tecnici di SR Auto Group consistono principalmente in eleganti cerchi in lega dorati 6IX, realizzati su misura dallo specialista statunitense PUR Wheels, che già abbiamo avuto modo di apprezzare in passato.

A livello meccanico invece la Lamborghini Murcielago LP670-4, che nella versione di serie può contare su 661 CV, è stata rivista ed il suo propulsore sviluppa ora una ventina di cavalli extra, una modifica sicuramente non estrema ma che dona grinta extra alla sportiva italiana. Eleganza e potenza quindi per una vettura evergreen che non smette di appassionare i suoi numerosi fan!

TAGS:
TUTTO SU Lamborghini Murcielago
Articoli più letti
RUOTE IN RETE