USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Lamborghini Murcielago Roadster LP650-4 Grigio Telesto by Office-K

Il tuner giapponese Office-K ci presenta una Lamborghini Murcielago Roadster LP650-4 Grigio Teleste dotata di cerchi in lega Savini e capace di raggiungere i 330 km/h

Office-K è un tuner giapponese con base a Tokyo che nel corso dell’ultimo biennio abbiamo imparato a conoscere bene, visto che propone di frequente supercar aggressive e completamente personalizzate come la Lamborghini Murcielago Roadster LP650-4 Grigrio Telesto di oggi. I ragazzi che lavorano in Office-K hanno una predilezione per i brand Ferrari e Lamborghini, insomma adorano le macchine sportive italiane (e noi non diamo loro torto…).

Tra le tante modifiche apportate dai tecnici a questa Lamborghini Murcielago Roadster LP650-4 c’è il sistema di scarico Powercraft che non solo aumenta il numero totale dei cavalli ma li rilascia al suolo in maniera più efficace, con una sonorità ora ancora più corposa e “cattiva”. I cerchi in lega da 20 pollici sono firmati Savini, in particolare si parla del modello SV29C il cui colore arancione contrasta il Grigio Telesto della carrozzeria. L’arancione si trova anche su altre parti della Murcielago, come le minigonne e lo spoiler frontale.

Altri dettagli includono le luci allo xeno HID 8000K, mentre i quasi 700 CV di questa supercar della Casa del Toro la fanno sprintare da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi (contro i 3,4 secondi della versione di serie), fino a raggiungere una velocità massima di 335 km/h, 5 km/h in più rispetto al modello base.

TAGS:
TUTTO SU Lamborghini Murcielago
Articoli più letti
RUOTE IN RETE