Lancia Ypsilon Elle protagonista del programma Tv Molto Bene

Lancia Ypsilon Elle è protagonista della trasmissione televisiva “Molto bene” condotta da Benedetta Parodi, in onda su Real Time dal 23 febbraio al 12 maggio 2015. In particolare, nella sigla di apertura si può ammirare la presentatrice raggiungere la sua cucina-laboratorio a bordo della top di gamma Ypsilon. Benedetta Parodi ha ricordato il suo amore per il modello Lancia fin da giovanissima: infatti, la sua prima vettura fu proprio una Y10, la capostipite della famiglia Ypsilon giunta alla quarta generazione con oltre 2,7 milioni di immatricolazioni in Europa. Un successo straordinario che conferma la capacità di Lancia, e in particolare di questo modello, di dialogare al meglio con l’universo femminile.

In questo contesto si inserisce anche la collaborazione tra Lancia e la conduttrice Benedetta Parodi che ha scelto proprio la Ypsilon Elle per il suo programma TV “Molto bene” che valorizza un ambito particolarmente caro alle donne: il “food”. Sono le stesse clienti che amano Ypsilon, donne impegnate su più fronti, che si districano tra innumerevoli impegni lavorativi e familiari ma che nel contempo non vogliono rinunciare al piacere del cibo. Benedetta Parodi con la sua semplicità riesce a conciliare le esigenze delle sue spettatrici con il poco tempo a loro disposizione.

Allo stesso modo Lancia Ypsilon Elle si rivolge a un pubblico prevalentemente femminile che in essa trova un design distintivo e non convenzionale come dimostrano, all’esterno, tre nuovi colori (Cipria Glam, Bianco Glacè tristrato e bicolore Cipria Glam/Nero Vulcano) impreziositi da dettagli di stile quali le finiture dark chrome, i cerchi in lega da 15″diamantati o da 16″ diamantati color Cipria, oltre all’esclusiva grafica a Pied De Poule sui montanti. Commercializzata da sei mesi e nata dalla rinnovata partnership con il magazine Elle, la serie speciale è in mostra negli showroom europei  e dal 14 febbraio anche nel Temporary Store Lancia allestito a Roma  in piazzale della Radio, 71.

TUTTO SU Lancia Ypsilon
Articoli più letti
RUOTE IN RETE