Lancia Ypsilon Mya, serie speciale​ glamour in promozione a 11.200 euro

Arriva la nuova Lancia Ypsilon Mya, la serie speciale rivolta al pubblico femminile. Caratterizzata da materiali pregiati e rifiniture ricercate, la Ypsilon Mya ha un prezzo di listino di 11.200 euro.

La nuova Lancia Ypsilon Mya è stata presentata in una suggestiva location ubicata nella centrale Piazza Risorgimento​ in occasione del design week che conferma Milano vera capitale mondiale del Design. Lancia ed FCA hanno voluto onorare queto importante appuntamento svelando alla stampa la nuova serie speciale della Lancia Ypsilon. Mya completa la gamma Ypsilon  offrendo uno stile ancora più curato e una dotazione di serie più ricca. In particolare, grazie ad abbinamenti cromatici, scelta dei materiali e cura dei dettagli, la Ypsilon Mya accentua le doti di originalità, stile e carattere urbano che già caratterizzano la quinta generazione della citycar dal look fashion. Al lancio, la nuova Ypsilon Mya si presenta con un prezzo promozionale di 11.200 euro (con la formula del finanziamento), a fronte di un listino di 15.650 euro per la motorizzazione benzina 1.2 da 69 CV.

La Nuova Ypsilon Mya vanta materiali di qualità, come l’esclusiva Alcantara® e il tessuto stampato con effetto Denim, oltre a due nuovi colori esterni: il pastello Grigio Ardesia, incluso nel prezzo, e il tristrato Grigio Lunare, opzionale. Tra le maggiori novità estetiche risalta la preziosa finitura satinata presente nell’intero profilo della griglia del paraurti anteriore, negli inserti della griglia inferiore, sulle calotte degli specchietti, sulle maniglie, sul badge Ypsilon del portellone posteriore e sull’esclusivo logo “Mya” dei passaruota. Il potenziale cliente può scegliere un colore diverso selezionando la tonalità che preferisce tra il pastello Bianco Neve, il metallizzato Nero Vulcano e il micalizzato Blu di Blu.

La Ypsilon Mya offre di serie quattro airbag, ESC con Hill Holder, TPMS, climatizzatore manuale, sedile di guida regolabile in altezza, sensori di parcheggio posteriori, sistema UconnectTM 5″ Radio LIVE con comandi al volante, Bluetooth, Aux-In e USB oltre al volante e alla cuffia del cambio in pelle, gli specchietti elettrici, i vetri oscurati posteriori, lo scarico cromato e i nuovi cerchi in lega da 15″ nero lucido con effetto diamantato (optional da 16″). Il nuovo colore pastello Grigio Ardesia è di serie, le altre 4 tinte sono disponibili a richiesta.

Le motorizzazioni disponibili sono quattro, tutte Euro 6: il benzina 1.2 da 69 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet II 95 CV che assicura un basso impatto ambientale (solo 95 g CO2/km), consumi ridotti ed elevato piacere di guida. La gamma è completata dalle versioni Ecochic con doppia alimentazione: il 1.2 GPL/Benzina da 69 CV o il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV che fanno registrare basse emissioni, ridotti costi di esercizio e prestazioni comunque brillanti.

​Una speciale davvero riuscita offerta sia a benzina che a gasolio così come a metano e GPL per essere sempre più ecofriendly e consolidare la leadership di Ypsilon che in Italia vanta importanti primati. Ypsilon è infatti la vettura più comprata dalle donne, è la seconda vettura più venduta in Italia dietro alla sola mitica Fiat Panda e​ pur avendo festeggiato i suoi primi 30 anni con la nuova generazione continua ad aumentare le sue vendite tanto che nel 2016 sta ulteriormente rafforzando il suo primato con vendite sempre più importanti che la rendono la bestseller più fascinosa del mercato. Brava Ypsilon !

ARTICOLI CORRELATI