Lapo Elkann scia trainato da una Ferrari FF

Lapo Elkan, personaggio creativo ed eccentrico che a volte fa discutere per i suoi look, le sue scelte e molto spesso anche per come rende le sue auto "uniche", con gli sci ai piedi, viene trainato da una fiammante Ferrari FF

Si sa, Lapo Elkan è una persona eccentrica che a volte fa sorridere e a volte fa discutere per i suoi look, le sue scelte e molto spesso anche per come rende le sue auto davvero “particolari”. Non stupiscono quindi queste immagini, foto artistiche che vogliono celebrare il suo stile ma anche il suo lato bizzarro.

Scattate qualche tempo fa per uno noto giornale di moda L’Uomo Vogue, nelle foto l’eccentrico Lapo, di rosso vestito e con gli sci ai piedi, viene trainato da una fiammante Ferrari FF, lungo strade innevate. Un situazione inusuale che però ci si può aspettare da un personaggio come lui. Tra le foto inoltre si intravede poi una, già a noi nota, Ferrari 458 Italia mimetica della quale avevamo parlato un po’ di tempo fa e con la quale aveva avuto uno spiacevole incidente.

Il membro più creativo della famiglia non smette quindi di far parlare di se è magari adesso con la neonata FCA potrebbe, perchè no, anche rientrare all’interno della società con incarichi operativi in ambito creativo, perchè certo non gli manca la fantasia.

ARTICOLI CORRELATI