Ferrari con Apple, la prima FF con CarPlay è italiana

E’ italiana la prima Ferrari FF con CarPlay di Apple, il nuovo sistema innovativo, disponibile anche sulla Ferrari California T, che permette di utilizzare in modo semplice e intuitivo il proprio cellulare in auto

La prima Ferrari FF con sistema CarPlay di Apple è italiana. E’ infatti di un cliente italiano la prima supercar di Maranello che dispone di questo nuovo sistema Apple che permette di usare il proprio iPhone in modo semplice e intuitivo.

 

CarPlay è un sistema innovativo che permette un utilizzo intuitivo per effettuare chiamate, usare le mappe, ascoltare la musica e accedere ai messaggi, semplicemente con una parola o con un tocco del display centrale. Un sistema presente anche sulla Fiat 500 Mirror.

Le Ferrari con questa avanzata tecnologia sono già in consegna in questi giorni e stanno raggiungendo le loro destinazioni in tutto il mondo. Inoltre il sistema CarPlay di Apple è disponibile anche sulla Ferrari California T, il V8 Turbo con motore anteriore centrale presentato all’ultimo Salone di Ginevra.

ARTICOLI CORRELATI