Lexus IS F Sport

Debutta al Salone di Ginevra 2013 la nuova gamma F Sport di Lexus, versioni dal look decisamente più sportivo fra cui sarà possibile ammirare la nuova Lexus IS, al debutto europeo, anche in versione F Sport

Nuova Lexus IS F Sport al Salone di Ginevra 2013
Dopo il debutto mondiale a detroit la nuova Lexus IS F Sport viene esposta in anteprima europea al Salone di Ginevra 2013 di scena nella città elvetica dal 7 al 17 marzo. Durante questi giorni è così possibile osservare da vicino questa nuova berlina dalle linee sportive che propone molti elementi mutuati dal prototipo coupé LF-CC concept.

Modifiche al design estetico
A livello estetico la principale novità riguarda certamente il frontale, con l’imponente griglia centrale che scende fino al paraurti inferiore unendosi allo spoiler anteriore all’interno di un’unica figura geometrica dai lati concavi verso il logo Lexus posto in posizione centrale. La forte personalità impressa alla vista anteriore prosegue con i gruppi ottici frontali dal degin molto particolare, e sottolineati da un guizzo a forma di L costituita dalle luci diurne a LED.

Sospensioni personalizzate
Disponibile a breve per il mercato Italiano nella sola versione Lexus IS300h ibrida, unico modello della gamma Is che verrà commercializzato nel nostro paese, l’allestimento F Sport presenta numerose ulteriori peculiarità anche per quanto riguarda l’assetto, dove entrambe le sospensioni anteriori e posteriori, insieme all’Electric Power Steering (EPS), sono state realizzate appositamente per questo nuovo allestimento.

Interni in stile racing
All’interno i nuovi sedili danno un supporto maggiore al conducente, oltre ad essere più comodi di prima. Il volante è chiaramente ispirato all’esclusiva LFA ed è stato abbassato per dare un impostazione racing alla posizione di guida. Numerosi sono i sistemi tecnologici a bordo, come ad esempio il Lexus Display Audio o il Remote Touch Navigation. Le consegne della nuova generazione di Lexus IS inizieranno a partire dall’estate 2013.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE