USATA
cerca auto nuove
NUOVA
Speciale Infomotori

Lotus Evora S GP

Produzione limitata a tre esemplari, 346 cavalli ed ottantamila Euro per la nostalgica Lotus Evora S GP con grafiche Bell & Coville ispirate agli anni d'oro della Formula 1

Nero e oro per la Lotus Evora S GP
Lotus ha rivelato la sua ultima realizzazione su base Evora: in collaborazione con Bell & Colville nasce la Lotus Evora S GP, un omaggio alla leggendaria Lotus di Formula 1 che tanta gloria portò al marchio inglese. Questa edizione speciale dal fascino indiscutibile è riconoscibile per la verniciatura nera, gli specchietti rossi e le decals oro applicate sulla carrozzeria. La tinta oro caratterizza anche i cerchi in lega specificamente concepiti. Tiratura a dir poco limitata per la Lotus Evora S GP, proposta in soli tre esemplari ad un prezzo vicino agli 80.000 Euro.

346 cavalli ed aerodinamica ispirata alla Lotus Evora GTE
La Lotus Evora S GP gode di un pacchetto aerodinamico ispirato ala più recente ed estrema variante della sportiva inglese: la Lotus Evora GTE vista al Salone di Francoforte 2011. Quest’ultima è una “race replica” derivata dalla variante da competizione, ed inizialmente pensata come una serie limitata per il solo mercato asiatico. Tanto che, informa una nota del costruttore, dalla sola Cina sono già pervenuti 114 ordini. Invece, fanno sempre sapere dalla casa di Hethel, alla fine è stato deciso di soddisfare un maggior numero di richieste con un modello da strada che, di fatto, è il più potente mai prodotto da Lotus per impieghi fuori dai circuiti. Una Lotus per veri gentleman driver.

ARTICOLI CORRELATI
Speciale Infomotori
Speciale Infomotori
Live Streaming
TUTTO SU Lotus Evora
Sponsor
RUOTE IN RETE