USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Mercedes arriva a 1,5 milioni di vetture vendute in Italia

Mercedes Benz raggiunge un importante traguardo, nell’anno in cui festeggia i suoi primi quarant’anni nel nostro paese: 1,5 milioni di vetture vendute dalla filiale italiana

1,5 milioni di vetture vendute dalla filiale italiana della Stella, questo è il nuovo importante traguardo raggiunto da Mercedes, nell’anno in cui festeggia i suoi primi quarant’anni nel nostro paese. Un successo costruito grazie all’innovazione tecnologica per la sicurezza, al comfort e all’efficienza da sempre alla base dei valori del Marchio.

Questo traguardo è stata da una Mercedes CLS 350 4MATIC Shooting Brake in allestimento Premium, consegnata ad un imprenditore veneto, icona di design della Stella, oggi ancora più tecnologica grazie ai fari MULTIBEAM LED con moduli a LED di precisione ad alta risoluzione, in grado di illuminare automaticamente la strada sempre nel modo ottimale, in ogni situazione del traffico.

Ma non solo, Mercedes ha infatti completamente rivisitato la gamma CLS che si presenta oggi con un frontale ancora più dinamico. Gli interni si arricchiscono di nuovi dettagli che coniugano il concetto di modern luxury ad una rinnovata sportività. Inoltre, la nuova generazione introduce numerose innovazioni tecniche esemplari come il cambio automatico a nove marce 9G-TRONIC, i sistemi di sicurezza e assistenza alla guida intelligenti e D il moderno sistema di infotainment.

TUTTO SU Mercedes CLS
Articoli più letti
RUOTE IN RETE