Mercedes SLR Mansory Renovatio by MS Motors

La Mercedes SLR Mansory Renovatio è senza ombra di dubbio una delle più grintose SLR McLaren mai preparate. Il body kit è completamente in carbonio ed il look total black la rende estremamente aggressiva

La Mercedes SLR è una delle supercar più gettonate tra i tuner nordamericani ed asiatici, tanto che nei mesi passati ve ne avevamo proposte alcune personalizzate in maniera egregia. Ma la SLR McLaren Mansory Renovatio che porta la firma di MS Motors è davvero strabiliante e super aggressiva, proprio come dovrebbe essere una supercar di tale potenza.

Questa Mercedes SLR Renovatio è caratterizzata da un body kit completamente nuovo realizzato in fibra di carbonio. La fascia frontale è inedita, così come i paraurti e le prese d’aria. Anche le appendici laterali sono totalmente nuove e sempre in fibra di carbonio, un materiale che i ragazzi di MS Motors sembrano amare particolarmente, dato che lo utilizzano in quasi tutti i loro progetti.

Anche il tetto è stato rivisto, così come la zona di coda della Mercedes SLR. A renderla cattiva come poche ci pensa una favolosa tonalità di nero, completata dai cerchi in lega abbinati. Non sono state rese note invece eventuali modifiche meccaniche.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI