Novità Lancia al Salone dell’Auto di Francoforte 2013

Le novità Lancia, al Salone Francoforte 2013, sono Lancia Delta MY 2014, Lancia Voyager S anche nella versione Platinum

A Francoforte 2013 Lancia presenta Lancia Delta MY 2014 Lancia Voyager S con livrea ‘Billet Silver’ e Lancia Voyager Platinum contraddistinta dal colore ‘Maximum Steel’.
 
Lancia Delta MY 2014

Al Salone di Francoforte è presente Lancia Delta MY 2014 con un restyling che prevede minigonne e paraurti frontale e posteriore verniciati nella stessa tinta della carrozzeria, oltre al doppio terminale di scarico cromato mentre all’interno spicca un ambiente dall’aspetto più contemporaneo grazie ad alcuni elementi sulla console centrale verniciati in nero lucido, come la mostrina del climatizzatore, mentre sono in nero opaco l’inserto sul volante, il quadro strumenti, i tasti e le mostrine della console centrale. Nel mercato viene proposta in 4 allestimenti: Steel, Silver, Gold e la serie speciale ‘S by MOMODESIGN, con 19 colori della carrozzeria e sette diversi tipi di cerchi in lega da 16”, 17” e 18”.

Lancia Voyager S e Voyager Premium
Presenti anche Lancia Voyager S e Lancia Voyager Platinum. La prima con livrea ‘Billet Silver’ e rivestimenti interni in pelle/tessuto nero con logo S su schienale sedili anteriori mentre la seconda ontraddistinta dal colore ‘Maximum Steel’ e raffinati interni in pelle e rivestimenti interni esclusivi nera. Entrambe le vetture sono equipaggiate con il nuovo 2.8 turbodiesel common-rail da 178 CV (131 kW) abbinato ad un cambio automatico a sei velocità.

Inoltre sono presenti anche due Lancia Ypsilon, con il propulsore 1.2 Fire EVO II da 69 CV con Start&Stop. Una versione Elefantino con livrea Purple e un’esclusiva ‘S MOMODESIGN’ con carrozzeria bicolore Blu Zaffiro/Nero Opaco. L’esposizione si completa con un esemplare del modello di Lancia Thema: una Executive di colore grigio “Granite Crystal” con cerchi in lega da 20″ ed equipaggiata con il potente benzina 3.6L V6 Pentastar da 286 CV. All’interno, spiccano i rivestimenti in pelle beige, la plancia in pelle e il sistema Audio Alpine da 506W.

ARTICOLI CORRELATI