Nuova Lancia Ypsilon Elefantino prezzi da 10.600 euro

Lancia Yspilon Elefantino allestimento speciale
Lancia reinterpreta nel 2013 uno dei modelli caratterizzanti della compatta Lancia Ypsilon negli anni novanta ovvero la versione Elefantino riproposta con un nuovo tocco glamour e particolarmente dedicata alla clientela femminile dell’auto che ricerca non solo qualità e prestazioni ma anche un certo stile estetico.
Design distintivo
Lancia Ypsilon Elefantino si distingue infatti per alcune novità estetiche che ne rendono il look più metropolitano grazie ai dettagli fluo e glossy black per la carrozzeria, disponibile in nuove e diverse tinte colore come il turchese. Inoltre vengono rinnovati gli interni, anche qui con uno stile particolarmente ispirato alla vita frizzante vita urbana. Ulteriore tratto distintivo è la possibilità di avere il portellone posteriore verniciato di nero lucido.
Motori in abbinamento al cambio manuale
Il nuovo allestimento speciale Lancia Ypsilon Elefantino è disponibile in abbinamento a tutte le motorizzazioni della gamma nella sola versione con trasmissione a cambio manuale. E’ dunque possibile ottenere questa personalizzazione con i motori 1.2 69 cavalli, TwinAir Turbo da 85 cavalli, 1.3 MultiJet da 95 cavalli, 1.2 69 cavalli a GPL ed il TwinAir Turbo 80 cavalli a Metano
Prezzo lancio a 10.600 euro
L’offerta di lancio prevede il prezzo di listino di Lancia Ypsilon Elefantino da 10.600 euro in promozione con una serie di optional aggiuntivi come il clima, la radio e il volante in pelle inclusi. Particolarmente richieste le versioni metano e GPL che consentono di contenere non solo consumi ed emissioni ma anche i costi di gestione.

TUTTO SU Lancia Ypsilon
Articoli più letti
RUOTE IN RETE