USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuova Lancia Ypsilon, cresce l’attesa per il “porte aperte Lancia Y” del 18 e 19 giugno

Concessionari aperti il week end di sabato 18 e domenica 19 giugno per conoscere la nuova piccola ammiraglia Lancia Y che per la prima volta si presenta ai sui ammiratori con 5 porte

Porte aperta il 18 e 19 giugno per la nuova Lancia Ypsilon
Tutti gli ammiratori e non della Lancia Ypsilon potranno ammirare la nuova ammiraglia di piccola taglia nel porte aperte che la casa ha previsto per sabato 18 e domenica 19 giugno.
La nuova Lancia Y concentra nei suoi 3,84 metri di lunghezza il meglio dello stile italiano, dell’innovazione e del rispetto ambientale. Per la prima volta nei suoi 26 anni di vita viene proposta con 5 porte per accogliere con maggiore comodità per i suoi ospiti.
Da metà aprile ad oggi, prima che fosse visibile negli showroom, la nuova Ypsilon ha già dimostrato il suo grande potenziale raccogliendo in rete oltre 5.000 ordini in Italia.

Nuova rete distributiva Lancia-Chrysler
L’appuntamento presso le 170 concessionarie italiane giunge in un momento di particolare importanza per i dealer di Lancia in tutta Europa. Infatti, da due settimane è operativa la nuova struttura distributiva Lancia-Chrysler composta da oltre 600 concessionari (di questi circa 450 sono presenti nei Major Market) ed è identificata in tutti i Paesi europei dal marchio Lancia, eccezion fatta per la Gran Bretagna e Irlanda dove viene adottato il marchio Chrysler (qui la nuova Ypsilon sarà commercializzata a partire da settembre).

3 allestimenti e 600 personalizzazioni possibili per la nuova Lancia Y
Al lancio la gamma prevede oltre 600 personalizzazioni che nascono incrociando 3 livelli di allestimento da Silver a Gold fino al top class Platinum e 17 livree, di cui 4 B-colore, 6 diversi rivestimenti interni, 3 tipi di cerchi in lega e 3 motori.
I propulsori della nuova gamma Lancia Ypsilon, tutti dotati di serie di tecnologia Stop&Start, sono 2 a benzina (1.2 8V da 69 CV e 0.9 TwinAir da 85CV, quest’ultimo anche con cambio semi-automatico DFN) ed un turbodiesel (1.3 Multijet II da 95 CV).
Il motore TwinAir si è aggiudicato di recente quattro prestigiosi riconoscimenti nell’ambito del concorso “International Engine of the Year 2011”. La motorizzazione Ecochic con il bi-fuel benzina e GPL da 1.200 cc 8V da 67 CV invece entrerà sul mercato in un secondo momento.
Su tutta la gamma è di serie una ricchissima dotazione nel campo della sicurezza: ESP completo di ASR e Hill Holder, ABS con EBD, da 4 a 6 airbag (anteriori, window-bag e laterali) oltre agli attacchi isofix.

Listino prezzi della nuova Ypsilon
Il listino parte da 12.400 euro per la versione Silver equipaggiata con il 1.2 da 69 CV e Start&Stop di serie. Al top di gamma troviamo la versione Platinum 1.3 16v Multijet da 95 CV Start&Stop offerta a 17.300 euro.

TUTTO SU Lancia Ypsilon
Articoli più letti
RUOTE IN RETE