Renault Koleos MY 2014 prezzi da 30.100 euro

Nuovo restyling per il SUV di grandi dimensioni Koleos aggiornato nella linea secondo il nuovo family feeling di Renault e dotato del nuovo R-Link con schermo touch

Nuova Renault Koleos
Debutta anche in Itaia il restyling del SUV Renault Koleos, aggiornata non solo esteticamente ma anche nei contenuti come testimonia anche il nuovo listino prezzi del model year 2014. 

 

Restyling estetico
Le modifiche alla linea esterna si limitano al frontale e a pochi ulteriori dettagli. Ora anche Koleos ottiene la losanga maggiorata al centro della mascherina con quest’ultima che, assottigliata e sviluppata in senso longitudinale, unisce visivamente i gruppi ottici come nel nuovo family feeling comune ormai a quasi tutti i modelli della gamma Renault. Nuovi inoltre i cerchi in lega da 17 e 18 pollici.

 

Le motorizzazioni a gasolio
La gamma italiana prevede esclusivamente motori diesel, entrambi con cilindrata da 2.0 litri con potenze da 150 CV per il più parco e 175 CV per il più prestante. Altra differenza tra le due motorizzazioni sta nel fatto che la prima viene abbinata alternativamente a trazione integrale o anteriore, mentre la seconda è disponibile solamente con il 4×4 ma permette di scegliere tra cambio manuale o automatico Proactive.

 

Dotazioni di serie
Il listino si differenzia anche per i due allestimenti disponibili ovvero Live ed Energy. Con il primo troviamo di serie Esp, Easy Access System II, Hill Start Assist e Hill Descent Control per la trazione integrale, cerchi di lega da 17 pollici, attacchi Isofix, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci e pioggia, climatizzatore automatico bizona, cruise control, ed il nuovo sistema multimediale R-Link con schermo da 7 pollici e connettività Bluetooth, impianto audio Mp3 con sei diffusori, navigatore TomTom con cartografia Europea e volante di pelle. La versione Energy è più completa e rappresenta il top di gamma con dotazioni esclusive come impianto audio Bose con presa Usb, sensori di parcheggio anteriori, videocamera posteriore, sedili di pelle anteriori regolabili e riscaldabili elettricamente, specchietti elettrici, tetto panoramico, cerchi da 18 pollici, vetri posteriori oscurati e il Blind Spot Warning.

Listino prezzi
Renault Koleos 2.0 dCi 150 CV 4×2 Live: 30.100 euro
Renault Koleos 2.0 dCi 150 CV 4×4 Live: 32.100 euro
Renault Koleos 2.0 dCi 150 CV 4×4 Proactive Live: 34.100 euro

Renault Koleos 2.0 dCi 150 CV 4×4 Energy: 34.600 euro
Renault Koleos 2.0 dCi 175 CV 4×4 Energy: 36.100 euro
Renault Koleos 2.0 dCi 175 CV 4×4 Proactive Energy: 36.600 euro

ARTICOLI CORRELATI