USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Renault Scénic EleGo

Renault lancia la serie limitata EleGO derivato dalla versione Dynamique. Rinnovato io look esterno e interno con un aspetto ancora più elegante e curato

Renault presenta una nuova versione della sua monovolume media, la Renault Scenic in serie limitata EleGO. Oltre a beneficiare di tutte le caratterisctiche vincenti che hanno reso la New Scénic il riferimento delle monovolume quali design, piacere di guida e convivialità a bordo, si aggiungono un notevole arricchimento in termini di contenuto prodotto con un contestuale vantaggio economico per il cliente.

La Renault Scénic EleGO in serie limitata, derivante dalla Dynamique, presenta uno stile esterno più accattivante e sportivo, grazie alla griglia della calandra e al contorno dei fari fendinebbia in tinta Dark Metal, agli specchietti retrovisori esterni cromati, ai vetri laterali posteriori e al lunotto scuri nonché allo specifico badge “EleGO” applicato sul montante sinistro.

Anche internamente il livello di comfort risulta aumentato grazie all’adozione di serie del sistema vivavoce Bluetooth che consente di ricevere ed effettuare telefonate in tutta sicurezza, utilizzando i comandi al volante e l’impianto audio di bordo per una qualità di conversazione eccellente. Di serie anche gli utili sensori di parcheggio posteriori perfettamente integrati nel paraurti che facilitano le manovre di parcheggio.

In sostanza rispetto  al livello Dynamique la Scénic EleGO offre in più di serie il sistema vivavoce Bluetooth, vetri scuri, elementi di design, retrovisori esterni cromati e assistenza al parcheggio posteriore. In Italia, la Serie Limitata New Scénic EleGO è commercializzata, da aprile 2010, ad un prezzo compreso tra 22.800€ (1.4 TCe 130 cv) e 25.300€ (1.9 dCi 130 cv).

TUTTO SU Renault Scénic
Articoli più letti
RUOTE IN RETE