USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Subaru Outback Adventure la nuova versione speciale

La Casa delle Pleiadi lancia una nuova versione per il SUV Subaru Outback. Adventure è caratterizzata da una ricca serie di accessori come le minigonne speciali, la griglia anteriore brunita, i cerchi in lega bruniti, l'interno fari nero, le protezione anteriore e posteriore in resinamentre. Rimangono invece alterate le caratteristiche tecniche e dinamiche della vettura

Subaru lancia la nuova serie speciale Subaru Outback Adventure, un’edizione che amplia la gamma di allestimenti già presenti (Comfort, Trend ed Excluisive). Con la nuova versione Adventure, al prezzo di 43.350 euro, la Casa delle Pleiadi vuole così enfatizzare il carattere SUV e polivalente delle sue auto per soddisfare le esigenze di una clientela che oltre all’eleganza e alla forte presenza su strada, cerca concretezza e utilità.

Le caratteristiche della nuova versione di Subaru Outback Adventure
Subaru Outback Adventure è caratterizzata da una ricca serie di accessori che comprende: minigonne speciali, griglia anteriore brunita, cerchi in lega bruniti, interno fari nero, protezione anteriore e posteriore in resina, kit di protezione per le porte laterali e il kit paraspruzzi anteriore e  posteriore. Inoltre la vettura è dotata di barre longitudinali di dimensioni maggiori che incorporano anche le barre trasversali utili per il facile trasporto di attrezzature sportive o carichi particolari.

Rimangono invece alterate le caratteristiche tecniche e dinamiche della vettura con una lunghezza di 4,79 mt. a 20 cm. da  terra e il motore 4 Cilindri BOXER Diesel di 150 CV con trasmissione integrale permanente Symmetrical AWD® e  cambio Lineartronic (automatico a variazione continua), i cui consumi sono pari a 6,3l/100km nel ciclo combinato mentre le emissioni di CO2 sono pari a 166 g/km.

TUTTO SU Subaru Outback
Articoli più letti
RUOTE IN RETE