USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Volkswagen Golf VII GTI spiata in attesa del debutto a Parigi

Nuove foto spia della Golf 7 GTI. Il muletto è stato sorpreso privo di camuffamenti e coperture lungo le strade della Germania, in attesa del debutto al Salone dell'Auto di Parigi 2012 della settima generazione

Volkgswagen Golf 7 GTI al Salone Internazionale dell’Auto di Parigi 2012
La nuova olkswagen Golf 7 è stata svelata ed è una delle protagoniste del Salone di Parigi 2012. Per vedere la Volkswagen Golf GTI si deve invece aspettare qualche altro mese.
La concorrenza tra le berline medie sportive non manca di certo: a Parigi è attesa la premiere mondiale anche della Audi S3, più avanti vedremo la Mercedes A 45 AMG mentre la attendono al varco la Opel Astra OPC e la Citroen DS3 Racing.

Foto spia della Volkgswagen Golf 7 GTI
Il muletto è stato sorpreso nel sud della Germania mentre completava gli ultimi test prima dell’ok finale dei tecnici, visto che la kermesse parigina apre i cancelli il 27 settembre (dal 28/09 al 14/10 al pubblico).
Non si può più parlare di muletto visto che la Golf GTI sorpresa dal nostro fotografo spia appare nelle sua versione definitiva priva di qualsiasi copertura che ne camuffa l’aspetto.
L’estetica riprende ovviamente quella della settima generazione ma a distinguerla ci pensano i due tubi di scarico singoli laterali, che si notano per la prima volta.
Il motore sotto il cofano dovrebbe essere una evoluzione del 2.0 TSI quattro cilindri ad iniezione diretta capace di 250 CV.

Sponsor

DasWelt Auto Volkswagen
DasWelt Auto Volkswagen
OFFERTA Golf 1.6 TDI Business del 2019 con 27.000km è tua con Progetto Valore Volkswagen. Tua in 35 rate da 129 euro al mese. TAN 5,99% TAEG 7,65%. Alle prime tre rate ci pensiamo noi.
TUTTO SU Volkswagen Golf
Articoli più letti
RUOTE IN RETE