USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Volkswagen Passat 2012

Immortalato nelle alpi bavaresi il primo prototipo della nuova Volkswagen Passat. La rivale di Mazda6 e Ford Mondeo appare più larga e caratterizzata da un passo più lungo. Look legato al family feeling di Touareg e Sharan

Volkswagen Passat 2012: tra un paio d’anni arriva la nuova berlina segmento D della casa tedesca. Nelle immagini allegate a questo articolo potete vedere immortalato il primo prototipo. La berlina tedesca appare più imponente e piantata al suolo, grazie ad un consistente aumento della larghezza. Anche il passo appare più esteso, al fine di garantire au’abitabilità ai vertici del segmento. Volkswagen Passat è una delle vetture più apprezzate dai professionisti della strada, in quanto compagna affidabile e comfortevole nel divorare migliaia di km. Un vero incrociatore autostradale, scelta d’eccellenza tanto per commessi viaggiatori tanto per le flotte aziendali di tutta Europa. Per quanto concerne il look della vettura, dalle immagini si evince una totale coerenza con il family feeling delle più recenti creature di Wolfsburg. La calandra molto squadrata ed estesa in larghezza ricorda infatti da vicino Volkswagen Sharan e Volkswagen Touareg. Le concorrenti principali di questa nuova “stradista” tedesca sono best seller come Mazda6, Ford Mondeo e Alfa Romeo 159. presto saremo in grado di mostrarvi ulteriori foto spia sulla nuova Volkswagen passat, insieme alle prime indiscrezioni sui motori. Probabile la presenza in gamma di una motorizzazione ibrida.

Sponsor

DasWelt Auto Volkswagen
DasWelt Auto Volkswagen
OFFERTA Golf 1.6 TDI Business del 2019 con 27.000km è tua con Progetto Valore Volkswagen. Tua in 35 rate da 129 euro al mese. TAN 5,99% TAEG 7,65%. Alle prime tre rate ci pensiamo noi.
TUTTO SU Volkswagen Passat
Articoli più letti
RUOTE IN RETE