Nuova Comauto Spa riceve il riconoscimento di Top Dealers da Infomotori.com

Un team di professionisti di grande esperienza tiene alta la bandiera Renault nel territorio toscano sin dal 1984: Nuova Comauto è una solida realtà.

Nuova Comauto Spa è una grande realtà commerciale del centro-nord: concessionaria ufficiale Renault e Dacia, da oltre trent’anni è sinonimo di serietà e trasparenza assoluta nei rapporti con il cliente. Il gruppo è presente ad Osmannoro, nei pressi di Firenze, in via del Cantone 39/43. Le altre sedi sono a Prato, Pistoia, Montecatini, Lucca, Massa ed a Massarosa, in Versilia. In sostanza, Nuova Comauto copre buona parte del territorio toscano.

L’avventura ha inizio il 13 Novembre 1984 con l’apertura della prima concessionaria Renault, la G.B. Auto di Montecatini Terme gestita da Fabrizio Giusti, oggi presidente del Gruppo. Successivamente nell’Ottobre del 1987 viene inaugurata la sede di Pistoia, la prima con la denominazione Nuova Comauto. I brillanti successi di queste due organizzazioni, la voglia di crescere in un mercato sempre più selettivo, fanno si che il nostro Gruppo acquisisca tra il 2006 e il 2010 altre 3 concessionarie nella parte occidentale della Toscana: l’Autovima di Lucca, l’Autovima di Massarosa (Versilia) e l’Autovima di Massa. Il team Comauto, formato da consulenti di vendita e tecnici altamente qualificati, è pronto a rispondere alle mutevoli richieste dei clienti con grande professionalità.

Nuova Comauto Spa

L’orientamento alla qualità dei servizi offerti è rimasto inalterato negli anni, nonostante il gruppo abbia assunto in breve tempo dimensioni significative. La nostra clientela ha premiato con grande fedeltà Nuova Comauto, contribuendo di conseguenza una costante crescita del fatturato. La grande importanza assunta da Nuova Comauto in un territorio strategico come la Toscana ha spinto Infomotori a conferire a Nuova Comauto il riconoscimento di Top Dealers Italia.

ARTICOLI CORRELATI
Infomotori.com - Top Dealers Italia
Informazioni
Nuovacomauto Spa
via Benvenuto Cellini, 15, Pistoia (Pistoia), Italia
www.nuovacomauto.it
vedi tutti >>