Il Gruppo Saottini, una storia di oltre 60 anni vissuta da vera Top Dealers Italia.

Tradizione, Professionalità, Esperienza e Innovazione sintetizzano la Concessionaria fondata nel 1961 da Giacomo Saottini sempre più legata al Gruppo Volkswagen includendo anche Porsche, Bentley e Ducati.

Tutto inizia nel 1951 per opera di Giacomo Saottini che decide di seguire l’esperienza paterna aprendo una concessionaria nel cuore di Brescia. Con gli anni, quella Concessionaria si è sviluppata in tutta la provincia di Brescia con sei sedi distribuite fra Brescia e Desenzano del Garda.

Volkswagen, Audi, Škoda, Porsche e Service Partner Bentley sono i Marchi rappresentati dal Gruppo Saottini, acquisiti anno dopo anno a testimoniare il consolidamento del suo forte percorso di crescita, superando i severi parametri del Gruppo più importante del mondo in termini di immatricolazioni e di tecnologia.
Saottini
A rafforzare l’attività del Gruppo si aggiunge una Divisione Usato particolarmente dinamica e orientata all’offerta di vetture speciali, sportive  e specialista Audi Prima Scelta:plus e DasWeltAuto, diventata negli ultimi anni una Business Unit in costante crescita con servizi a misura di cliente che hanno convinto Infomotori ad assegnare a Saottini il titolo di Top Dealers Italia .

Dal 2014 Saottini Auto si espande allargando la sua presenza sul Lago di Garda e a Desenzano. Al Centro Porsche Brescia già presente dal 2002 si affianca infatti la filiale Audi e Volkswagen di Viale Marconi. Una nuova opportunità  per il consolidare il primato imprenditoriale che si estende in modo ancora più capillare e forte per essere punto di comodo riferimento per il Basso Lago /Alto Mantovano, avvicinando anche i numerosi turisti del Nord Europa che possono contare su ottimi punti di assistenza per le loro vetture godendosi appieno le vacanze  in riva al Lago.
Saottini
La costanza e la volontà di spingersi verso nuove frontiere, portano il Gruppo Saottini nel 2015 ad affrontare un’ ulteriore sfida questa volta nel campo delle moto, riportando a Brescia il marchio Ducati con l’apertura della concessionaria Ducati Brescia, ultima stella acquisita dal Gruppo Volkswagen che a Brescia è egregiamente rappresentata da  Saottini che gode della massima fiducia anche nella sede centrale per merito dei crescenti fatturati e della stessa elevata soddisfazione della clientela bresciana, non certo facile da accontentare e con un DNA automobilistico di eccellenza testimoniato dalla stessa Mille Miglia e dai tanti collezionisti di auto d’epoca e moderne..

Il Cliente è come sempre al centro di grande attenzione in tutte le fasi della vendita e del postvendita con una puntuale, completa ed esaustiva assistenza per non lasciare nulla al caso. L’acquisto di un’autovettura sarà quindi solo il primo passo, perché chi sceglie Saottini Auto diventa al tempo stesso parte di un Insieme.

Un grande complimenti ai titolari, manager e collaboratori del Gruppo Saottini da parte di Infomotori.com!

ARTICOLI CORRELATI
Infomotori.com - Top Dealers Italia
Informazioni
Saottini Auto Srl
Via C. Fenzi, 1 – 25100, Brescia (Brescia), Italia
www.saottini.it
vedi tutti >>
RUOTE IN RETE