Scotti Spa riceve il riconoscimento di Top Dealers da Infomotori.com

Forte di otto sedi e oltre sessant'anni di storia, il gruppo Scotti è tra le realtà automotive più importanti della Toscana.

Con oltre 150.000 vetture vendute, il Gruppo Scotti vanta una grande esperienza ed è in grado di soddisfare qualunque esigenza legata al mondo dell’auto o dei veicoli commerciali: parliamo di una concessionaria di rilevanza nazionale, con ben otto sedi attive in Toscana. Le sedi del Gruppo Scotti sorgono a Sovignano Vinci, Fucecchio, Pisa, Empoli, Pontedera e Livorno. I marchi rappresentati sono Fiat, Fiat Professional, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Jeep, Kia, Ford, Toyota e Lexus.

Oltre alla vendita di autovetture nuove, il Gruppo Scotti è leader nel commercio di auto usate e km zero. I servizi disponibili includono assistenza tecnica specializzata, servizio pneumatici, servizio revisioni, tagliando, manutenzione e riparazione autoveicoli, servizio impianti di climatizzazione, vetture sostitutive e ricambi originali. Il comodo servizio di prenotazione on line consente di effettuare tagliandi e interventi di altro genere senza sprechi di tempo.

Gruppo Scotti Auto

Nel lontano 1956 Vasco Scotti apre la prima concessionaria Fiat ad Empoli. Comincia proprio qui l’avventura del Gruppo Scotti. Nel 1981 veiene acquisito il marchio Lancia a Pontedera. Nel 2003 è il turno di Jeep, Chrysler e Dodge. Nel 2008 tocca ad Abarth, seguita dall’acquisizione del marchio Alfa Romeo che completa la famiglia del gruppo FCA. Nel 2012 l’acquisizione del dinamico marchio Kia, nel 2013 tocca alla nuova sede di Livorno. Una lunga scia di successi, una bella storia imprenditoriale italiana. L’elevato livello di professionalità e la storicità del gruppo hanno spinto Infomotori ad annoverare il Gruppo Scotti tra i Top Dealers Italia.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/concessionari/scotti-spa/scotti-spa_162438/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis