Venus Spa riceve il riconoscimento di Top Dealers da Infomotori.com

Concessionaria Mercedes di grande esperienza attiva nella provincia di Milano, Venus è pronta a soddisfare le esigenze degli automobilisti più esigenti.

Il Gruppo Venus, attivo dal 1962, è stimata concessionaria dei prestigiosi marchi Mercedes e Smart. L’azienda è riconosciuta come leader nelle province di Milano, Monza e Brianza. Il core business consiste nella commercializzazione ed assistenza di vetture, veicoli commerciali ed industriali. In particolare Venus si distingue per l’esperienza, la solidità , e la serietà acquisita in oltre 50 anni di attività nel settore automobilistico, senza cedere ad alcun compromesso.

Venus Spa, opera su di un vasto territorio, che da Milano arriva fino ai confini delle province limitrofe, presidiato da una rete di proprie filiali presenti a Milano, Monza, Seregno, Pioltello e Cornate d’Adda. La sede di Milano sorge in Viale Fulvio Testi 326, mentre quella di Monza in Viale Sicilia 98. La filiale di Seregno si trova in Via Strauss 38, quella di Cornate D’Adda in Via E- Berlinguer 31 e quella di Pioltello in Via G.Deledda 15.

Venus

La straordinaria professionalità del team di Venus ha convinto Infomotori a conferire a questa dinamica realtà commerciale il prestigioso riconoscimento Top Dealers Italia. Soddisfare ogni tipo di esigenza della clientela rendendola sempre al centro dell’attenzione non è certo alla portata di tutti, soprattutto in relazione ad un marchio esclusivo come Mercedes.

ARTICOLI CORRELATI
Infomotori.com - Top Dealers Italia
Informazioni
Venus Spa
Viale Fulvio Testi, 326 – 20126, Milano (Milano), Italia
www.venus-spa.it
vedi tutti >>