Lancia Ypsilon GPL in promozione a 10.950 Euro

L'elegante segmento B italiana è in offerta ad un prezzo di sicuro interesse: elegante e ben rifinita, la Lancia Ypsilon sta bene in strada ed offre spazio interno abbondante per quattro persone. Comoda la carrozzeria a cinque porte

Lancia Ypsilon Elefantino GPL a soli 10.950 Euro!
Promozione di sicuro interesse per Lancia Ypsilon, proposta nella versione a doppia alimentazione benzina / GPL a soli 10.950 Euro. Attenzione però: la promozione è in scadenza, chiude infatti il 31 ottobre 2014. Il propulsore è un 1.2 benzina da 69 cavalli. Lancia Ypsilon Elefantino si distingue infatti per alcune novità estetiche che ne rendono il look più metropolitano grazie ai dettagli fluo e glossy black per la carrozzeria, disponibile in nuove e diverse tinte colore come il turchese. Inoltre vengono rinnovati gli interni, anche qui con uno stile particolarmente ispirato alla vita frizzante vita urbana. Ulteriore tratto distintivo è la possibilità di avere il portellone posteriore verniciato di nero lucido. Queste caratteristiche rendono esclusivo il design della Ypsilon.

Gli altri motori di Lancia Ypsilon Elefantino
Scopriamo insieme tutti i segreti di Lancia Ypsilon Elefantino. Il nuovo allestimento speciale Lancia Ypsilon Elefantino è disponibile in abbinamento a tutte le motorizzazioni della gamma nella sola versione con trasmissione a cambio manuale. E’ dunque possibile ottenere questa personalizzazione con i motori 1.2 69 cavalli, TwinAir Turbo da 85 cavalli, 1.3 MultiJet da 95 cavalli, 1.2 69 cavalli a GPL ed il TwinAir Turbo 80 cavalli a Metano. Una scelta articolata, in grado di soddisfare diverse esigenze.

ARTICOLI CORRELATI