Pneumatici Continental in partnership con Citroen nel progetto Eurorepar

Citroen e Continental uniscono le forze dando vita al progetto Eurorepar Light Service: già operativo a livello nazionale, è una vantaggiosa offerta di manutenzione in abbonamento

Eurorepar Light Service: Continental a fianco di Citroen
Il piano di lancio del nuovo prodotto Eurorepar Light Service vede Continental come partner esclusivo di Citroen per il comparto pneumatici. Light Service, presentato ad Autopromotec ed operativo a livello nazionale dal 15 Giugno, è un’offerta di manutenzione in abbonamento, con un importo mensile legato alla taglia della vettura e acquistabile sul sito eurorepar.it o presso una delle officine Eurorepar distribuite sul territorio nazionale. Il numero di tali officine convenzionate è in contuinua crescita.

Continental fornitore esclusivo del progetto Eurorepar

Che ruolo assume il grande produttore di pneumatici in questo progetto? Semplice: Continental si inserisce in questo programma come fornitore esclusivo dei pneumatici per il rimpiazzo. Ma la partnership di Continental non si limita alla mera fornitura dei propri prodotti, che fanno capo principalmente alla 5 Family (ContiEcoContact 5, ContiPremiumContact 5 e ContiSportContact 5) ed alle coperture invernali ContiWinterContact: nel contesto di una attività integrata, Continental si adopra per una corretta formazione tecnico-commerciale delle officine Eurorepar attraverso corsi di aggiornamento e consulenze legate al prodotto pneumatico operate dal proprio personale specializzato. La partnership di Continental con Citroen è cementata dal 2010 attraverso la fornitura di pneumatici a tutta la rete di concessionarie sul territorio italiano, che fa seguito alle attività di primo equipaggiamento per la Casa automobilistica transalpina.

I numeri del Gruppo Continental
Continental è un colosso internazionale nel mondo degli pneumatici. Con un fatturato di 32,7 miliardi di euro realizzato nel 2012, Continental è tra i leader mondiali nelle subforniture per il settore automotive. Nella veste di produttore di impianti frenanti, sistemi e componentistica per motore e telaio, strumentazione, soluzioni per infotainment, elettronica di bordo, pneumatici e prodotti tecnici in elastomeri, Continental fornisce un importante contributo alla sicurezza e alla salvaguardia del clima globale. Continental, inoltre, è un partner competente nel campo della comunicazione in rete per autoveicoli. Attualmente Continental ha un organico di circa 170.000 persone in 46 paesi, con una capillare diffusione dei prodotti a livello globale.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI