Andrea Leandri Nuovo Direttore Marketing Opel Italia

Andrea Leandri viene nominato Direttore Marketing Opel Italia. In Opel dal 2005, Leandri continuerà a riportare a Roberto Matteucci, Amministratore Delegato di Opel Italia.

Cambio di direzione in Opel Italia, Andrea Leandri viene nominato Direttore Marketing. Andrea Leandri , in Opel dal 2005 , ha occupato diverse cariche all’interno dell’azienda nell’ambito del Marketing, sia in Italia sia nella Regione Sud Europa, delle Vendite, e più recentemente alla guida del reparto sales planning come Direttore Sales Planning and Business Operations.

Precedentemente aveva lavorato in Mercedes-Benz occupandosi di marketing e del lancio di Smart in Italia. Nicola Benai , Direttore Marketing in Opel Italia dal 2012, dirigerà invece il reparto di
Sales Effectiveness & Customer Experience volto a migliorare l’efficienza dei processi di vendita e di fidelizzazione del cliente.

In questa posizione continuerà a riportare a Roberto Matteucci Amministratore Delegato di Opel Italia. Benai precedentemente aveva lavorato in Arethé, Trenitalia, AirOne e Ford occupandosi di marketing e vendite.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/infoflash/andrea-leandri-nuovo-direttore-marketing-opel-italia_170213/

Vuoi tenerti aggiornato su Opel?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis