USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuova Honda Civic in promozione con prezzi da 14.900 euro e mini rate da 195 euro al mese

3.850 Euro di vantaggi grazie all'Eco Bonus per la nuova Honda Civic: bastano 14.900 Euro per mettersi al volante di una delle medie più moderne e versatili del mercato

Honda Civic: un concentrato di tecnologia in offerta speciale
Honda Civic è una media del segmento C davvero speciale: in materia di tecnologia e cura realizzativa, la cinque porte giapponese ha ben poche rivali. All’interno l’abitacolo è spazioso e versatile: i Magic Seats, realizzati grazie al posizionamento del serbatoio in posizione centrale, si sollevano, reclinano e abbassano con un tocco. Gli interni sono curati in ogni dettaglio, costruiti attorno al guidatore: un’interfaccia a due zone, una dedicata al controllo dei comandi per la guida, con il nuovo display i-MID, in linea con lo sguardo del guidatore che offre le informazioni a colpo d’occhio, l’altra al controllo dei comandi per il comfort. La nuova Honda Civic offre una straordinaria maneggevolezza ed un eccellente comfort di guida. Notevole la silenziosità, affinata al punto di soddisfare gli alti standard europei. Honda Civic dispone inoltre di elevati sistemi di sicurezza attiva con la tecnologia ADAS: CMBS (frenata assistita in caso di ostacolo frontale), ACC (regolatore di velocità adattativo, che mantiene la distanza di sicurezza). Tra le rivali di Honda Civic annoveriamo la nuova Volkswagen Golf ed Alfa Romeo Giulietta.

 

 

Honda Civic 1.4 i-VTEC in offerta con 3.850 Euro di vantaggi
L’esclusiva offerta Honda per il mese di marzo 2013 vede la tecnologica media Honda Civic proposta allo straordinario prezzo di 14.900 Euro. L’oggetto dell’offerta in questione è L’Honda Civic 1.4 i-VTEC nell’allestimento Comfort. Tra le dotazioni di serie troviamo il climatizzatore automatico, i sedili posteriori abbattibili singolarmente, l’impianto stereo munito di lettore cd/mp3 con ingresso USB ed il sistema Eco Assist. Questo avanzato dispositivo consente di massimizzare l’economia di consumi influendo sullo stile di guida del pilota. In sostanza, Honda offre ai suoi clienti una straordinaria occasione: meno di 15.000 Euro consentono di entrare in possesso di una delle medie del segmento C più sofisticate e sicure del mercato.

Gamma, motori e allestimenti dell’Honda Civic
La media a cinque porte Honda Civic è disponibile in diversi allestimenti e quattro motorizzazioni benzina e diesel. Partiamo con gli allestimenti: si parte dal Comfort, già di per sé molto completo. L’allestimento Sport conferisce un aspetto dinamico alla Civic, mentre l’HDD Sat Navi punta su una dotazione tecnologica di prim’ordine. Al top torviamo l’Executive Advanced Safety Pack, fiore all’occhiello della gamma. Questo allestimento offre tutti i più avanzati dispositivi di sicurezza attiva e passiva pe rla salvaguardia di pilota e passeggeri. Sotto il cofano della Honda Civic troviamo i propulsori a benzina forti della celeberrima fasatura variabile a controllo elettronico i-VTEC. Si tratta di un 1.3 da 99 cv ed un potente 1.8 da 120 cv. Sul versante diesel troviamo il 1.6 i-DTEC da 120 cv e il 2.2 i-DTEC da 150 cv.

TUTTO SU Honda
Articoli più letti
RUOTE IN RETE