Kawasaki Sport Touring Limited Edition

Kawasaki propone per il 2010 una serie di modelli studiati, realizzati e migliorati con accessori categoricamente originali, Kawasaki vuole offrire un ulteriore servizio a tutti i suoi clienti creando dei prodotti con un valore aggiunto sia in termini di qualità e sia di stile ad un prezzo -come sempre- competitivo. Tra questi modelli troviamo anche la 1400 GTR Grand Tour Edition e la ZZR 1400 Performance Edition. I nuovi accessori creano nuovi look che rendono i modelli Kawasaki dei veri oggetti del desiderio per accattivare e accontentare tutte le tipologie di motociclisti.
Il lusso diventa regola con la 1400GTR Grand Tour Edition. Una insaziabile voglia di macinare miglia su miglia, con in più una insita predisposizione al turismo di lunga percorrenza, si mostrano in modo ancora più spiccato grazie alle borse interne morbide, al film protettivo per le borse, alla staffa per il navigatore satellitare e, infine, al bauletto con cover colorate.
Dall’emozione all’estasi con la ZZR1400 Performance Edition – Porta l’accelerazione delle tue emozioni al massimo. I nuovi scarichi Akrapovic e gli accessori originali Kawasaki trasformeranno le tue emozioni in estasi.  Supersportivi e leggeri, i silenziatori Akrapovic con sistema slip-on offrono performance superiori e il top del tuning.
Grazie al coprisellino la ZZR1400 acquista uno stile super sportivo al 100% per accentuare il carattere estremo della moto.  Resistente ai graffi, dal design aerodinamico lo schermo del deflettore in optional offre una maggiore protezione come anche le protezioni del serbatoio in gel resina.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
Articoli più letti
RUOTE IN RETE