USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Aprilia Dorsoduro Cup

A fine maggio parte la Dorsoduro Cup, campionato monomarca dedicato a tutti i possessori di Dorsoduro 750 e Dorsoduro 750 Factory

Aprilia Dorsoduro Cup: credi di essere il più veloce? Accetta la sfida! È questo lo slogan con il quale la casa di Noale invita tutti gli appassionati al campionato monomarca dedicato alla nuova nata di casa Aprilia. La Dorsoduro Cup è pensata e dedicata a tutti i possessori di Dorsoduro 750 e Dorsoduro 750 Factory. Per chi non avesse già la moto Aprilia ha pensato uno sconto promozionale di 1.250 euro sul prezzo di listino se si acquista per partecipare al trofeo. Il costo di iscrizione è di € 1.200 ed include:
Partecipazione alle cinque gare in programma, tuta, casco, guanti, stivali, occhiali e gazebo 3×3, personalizzato con colori e logo Aprilia. Tutto il kit pilota e il gazebo saranno consegnati in occasione della prima gara. È consentita la partecipazione di piloti italiani in possesso di licenza fuoristrada F.M.I. e di piloti stranieri appartenenti a federazioni aderenti alla U.E.M. in possesso di licenza nazionale e relativo nulla osta della propria federazione. È consentita la partecipazione dei soli modelli Aprilia Dorsoduro 750, Aprilia Dorsoduro 750 ABS, Aprilia Dorsoduro 750 FACTORY, Aprilia SXV 450, Aprilia SXV 550, Aprilia SXV VDB Replica, Aprilia MXV 450 Motard.
Il calendario prevede le seguenti gare: 30 maggio – Cast. Branduzzo (PV), 13 giugno – Vairano (PV), 25 luglio – Ortona (CH), 12 settembre – Latina, 17 ottobre – Cast. Branduzzo (PV)

Articoli più letti
RUOTE IN RETE