USATA
cerca auto nuove
NUOVA

BMW Lo Rider

Uno studio affascinante di BMW Motorrad, motorizzata dal boxer 1200 e con un'estetica unica. Anticipa la moto sartoriale?

BMW Lo Rider: pura, potente, naked e ridotta all’essenziale: poche parole che – secondo la Casa bavarese – descrivono in modo incompleto la Lo Rider, il nuovo studio di BMW Motorrad.

BMW Lo Rider sembra, a prima vista, una Roadster dal look muscoloso, con tanta tecnologia in primo piano e con un motore boxer potente che regala emozioni e il massimo divertimento di guida. Ma in realtà dietro tutto ciò c’è lo studio di un nuovo concetto di “Custom”.

Il peso contenuto, il motore potente e una grande coppia, oltre ad una particolare ciclistica, fanno presagire una guida particolarmente aggressiva; il telaio e la ciclistica consentono una posizione sufficientemente rilassata con manubrio largo preso in prestito dalle cruiser e dalle naked.

Il concept è stato sviluppato in modo da coinvolgere, per la prima volta, il cliente nella definizione della BMW Lo Rider, oltre qualsiasi possibilità! Numerose possibilità di configurazione, ad esempio diversi impianti di scarico, differenti selle, varianti del proiettore e di colori diversi, consentono di realizzare un livello di personalizzazione finora impossibile con gli optional e gli accessori originali.
Il carattere della motocicletta è adattabile al gusto personale del cliente, che è libero di configurare la sua Lo Rider secondo le sue preferenze per spaziare dalla sofisticata Cruiser all’aggressiva Muscle-Bike.

Guarda le immagini della nuova concept all’Eicma 2008!

Articoli più letti
RUOTE IN RETE