USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Clover: oltre alla giacca anche i pantaloni Ventouring 4 in 1

Dopo il grande successo della giacca Ventouring, che può essere usata in quattro configurazioni diverse, Clover affianca i pantaloni. Questo abbigliamento particolare si rivela ottimo dalla primavera all'autunno ed è completo di protezioni e cerniere per unire i due pezzi

Ventouring si basa sulla versatilità e, dopo il successo della giacca, presenta anche il pantalone: composto da due pezzi distinti, indossabili anche singolarmente, uno iper ventilato (esterno) e l’altro impermeabile con fodera termica.

 

Adatto alle 3 stagioni in cui in molti usano la moto, è sufficiente usare quello leggero d’estate (che comunque ha protezioni CE) e che ha lo stesso principio di funzionamento della giacca. In caso di pioggia invece basta invertire i due pantaloni e si rimane con il capo impermeabile esterno.

 

I pantaloni Ventouring si affiancano alla giacca che ha riscosso un enorme successo tra i motociclisti, e fa parte della collezione Ventouring Airbag perché è predisposta all’installazione del dispositivo di sicurezza. Insomma un’ottima soluzione per chi viaggia in moto in tutte le condizioni climatiche, senza fermarsi per un po’ di pioggia o qualche folata di vento.

 

Una buona strategia di Clover, che interpreta la crisi economica nel giusto modo: sono sempre meno coloro che possono avere un completo diverso per ogni occasione, ma avere sempre addosso le protezioni senza patire il caldo (o il freddo) dovrebbe essere un diritto di tutti. La giacca costa 269€, mentre i pantaloni 234€.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE