USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Derbi GPR 50 prezzo e dati tecnici

Derbi GPR 50 mixa le caratteristiche di una grande moto sportiva e il fascino racing di quelle piccole moto di 50 centimetri cubi. Il prezzo va oltre i 3.600 euro

Manubrio basso, carenatura, scarico a filo ruota, freni a disco di grande diametro, forcella con steli rovesciati: Derbi 50 GPR mixa le caratteristiche di una grande moto sportiva e il fascino racing di quelle piccole ‘zanzare’ di 50 centimetri cubi che hanno fatto sognare (e lo fanno tutt’ora) la pista ai più giovani. Il prezzo di listino è di oltre 3.600 Euro ma è indicativo di una componentistica di ottimo livello.

 

Il monocilindrico a due tempi della GPR è conforme alle rigide norme del Codice della Strada che prevede per i cinquanta una velocità massima di 45 chilometri orari. I freni, le sospensioni e il telaio sono però da moto ‘grande’ e con questa Derbi la sicurezza è massima, grazie ad un reparto freni (da 300 millimetri il disco anteriore) che è degno di cilindrate ben superiori.

La Derbi GPR 50 è dunque una riedizione in chiave moderna dei piccoli cinquanta che hanno fatto avvicinare tanti giovani alle piste.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE