Ducati 1199 Panigale Replica

Ducati 1199 Panigale Replica
Ducati ci ha sempre abituati a diverse versioni delle sue moto, alcune celebrative in onore di un pilota, come è successo per l’inglese Carl Fogarty oppure l’australiano Troy Bayliss, ultimi campioni del mondo superbike in sella alla desmodromica bolognese.
La nuova supersportiva, la Ducati 1199 Panigale è stata presentata solo il mese scorso ad Eicma 2011 ma qualcuno, come per esempio quelli di Motorbiketv.info, lavorando di fantasia e di photoshop hanno immaginato come potrebbero essere le versioni replica della 1199 Panigale.
Immancabili le versioni bianche, gialle e nere che da sempre Borgo Panigale ha presetanto per ampliare la gamma colori delle proprie desmodromiche.

Ducati 1199 Panigale da Nicky Hayden a Giancarlo Falappa
Così ecco alcune interessanti versioni della Ducati 1199 Panigale che coinvolgono alcuni piloti Ducati, incluso Nicky Hayden, che nonostante corra in MotoGp, si vede assegnato una livrea.
Una versione pensa anche a Giancarlo Falappa: il leone di Jesi infatti è stato pilota Ducati dal 1990 al 1994, fino al terribile incidente di Albacete.
C’è anche la versione brandizzata dedicata al campione del mondo superbike 2003 (con la Ducati 999 al debutto) Neil Hodgson.
Non potevano mancare la carena dedicata ad una delle leggende di Borgo Panigale e cioè Troy Bayliss: il pilota australiano è stato campione del mondo superbike con la Ducati tre volte e con tre moto diverse: nel 2001 con la Ducati 996 R, nel 2006 con la Ducati 999 e nel 2008 in sella alla Ducati 1098R.
Anche Carlos Checa, ultimo e fresco campione del mondo superbike con la Ducati 1198R, ha la sua versione del team Althea di Genesio Bevilacqua.
Immancabile la Ducati 1199 Panigale in onore al 150° Anniversario dell’Unità d’Italia ad opera di Milano ArtWorks.
Bella la versione in memoria di Marco Simoncelli.
Strano che, essendoci quella dedicata al Kentucky Kid, manchi la carena che molti, possiamo pensare circa il 99%, si aspettavano: quella con il tocco giallo ed il nr. 46 di Valentino Rossi. Forse non sono riusciti a trovare la giusta combinazione per sistemar eil suo amato giallo con il rosso Ducati!?
Noi però facciamo notare che manca quella del quattro volte campione del mondo Superbike Carl Fogarty. Foggy è stato quattro volte campione del mondo con la Ducati nel 1194, 1995 e nel 1998 e 1999.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
Articoli più letti
RUOTE IN RETE