USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ducati Diavel Carbon by Rizoma

Set completo di accessori aftermarket di Rizoma dedicato alla Ducati Diavel Carbon che comprende cupolino, leve freni, due kit porta targa e tanti altri accessori per personalizzare la cruiser di Borgo Panigale

Ducati Diavel Carrbon, già così com’è stata presentata, ha una presenza di sicuro impatto. Ha fatto e fa discutere ma i risultati di vendita le sono favorevoli.
Ecco allora che Rizoma, una delle aziende più note ed attive nel settore degli accessori aftermarket, ha preparato un set completo per personalizzare a proprio piacimento l’ultima nata di Via Antonio Cavalieri Ducati a Borgo Panigale.

L’ampio catalogo che Rizoma ha dedicato alla Ducati Diavel Carbon include anche una parte della cruiser che ha colpito il pubblico: infatti ci sono due opzioni per il porta targa, sia laterale che monobraccio, quest’ultimo con parafango.
Tra gli altri accessori a disposizione ci sono serbatoi fluidi, manopole di vario genere, terminali manubrio ed una lunga serie di specchietti, cupolino, manubrio, leve freno e frizione, tappi serbatoio fluido frizione e fluido freno, tappo serbatiio, protezioni forcella, kit comprimozzo con protezione, kit tappi fori telaio, protezione telaio radiare e pompa acqua, kit pedane Evo, pedivelle pro e b-pro, protezione carter frizione, manopola regolazione precarica ammortizzatore, coperchio pignone e tappo fluido freno posteriore.

Nel video realizzato da Rizoma, il dettaglio di ogni singolo componente.

TAGS:
Articoli più letti
RUOTE IN RETE