Ducati Diavel Carbon nella lista nozze del principe William

Che sia una astuta mossa pubblicitaria o meno, si sa che gli inglesi sono profondi amanti del gossip. E anche la passione per le moto del principe William, promesso sposo di Kate Middleton, è altrettanto profonda. Tanto che il figlio del principe Carlo d’Inghilterra e della compianta principessa Diana possiede già – tra le altre, immaginiamo – una Ducati 1198SP Superbike.
Ma tale è la sua attrazione per le due ruote che ha incluso anche una Ducati Diavel Carbon nella lista nozze.
Certo, non un regalo da poco, ma non è un matrimonio qualsiasi quello che si celebra domani a Londra e, vista la lista degli invitati, crediamo possa rientrare nei loro budget di spesa.
Infatti, secondo le indiscrezioni – vere o presunte che siano – una famiglia reale del Medio Oriente l’avrebbe già acquistata da un concessionario Ducati inglese attraverso una propria azienda, per essere consegnata in questi giorni, prima del matrimonio. In caso al principe venisse qualche dubbio e volesse fuggire?
Scherzi a parte, auguriamo alla coppia un futuro felice ma di solito gli uomini si concedono questi regali per trovare una via di fuga – temporanea, sia chiaro – dalla vita matrimoniale. Così, una domanda sorge spontanea: il regalo è stato un gentile pensiero lungimirante della famiglia reale mediorientale, oppure una richiesta d’aiuto preventiva da parte del principe?
Auguri.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€

Sponsor

 Nuovo SUV C3 Aircross
Nuovo SUV C3 Aircross
OFFERTA Più elegante di sempre: compatto, ma fino a 7 posti
Articoli più letti