USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ducati Project 0803

Da un rivenditore Ducati negli Stati Uniti salta fuori un disegno della prossima muscolosa bicilindrica di Borgo Panigale

Project 0803 si riferisce agli sforzi di ingegneri, designer e meccanici Ducati per la novità che verrà presentata al prossimo Salone del Motociclo a novembre, come si legge nell’indicazione sulla destra.
Si tratta della muscolosa moto avvistata più volte per le strade di Bologna e di cui ne abbiamo già parlato la scorsa settimana scatenato i cuori desmodromici dei nostri lettori nella bacheca Infomotori su Facebook.
Il disegno non rileva di più di quanto non si  può già capire dalle foto spia da un punto di vista stilistico, mentre da quello tecnico si notano le indicazioni del motore 1198 Testatretta 11°, lo stesso del Multistrada 1,2 litri; un angolo di piega di 40° e una sospensione monobraccio posteriore.
Le sigle DTC e RBW invece indicano le dotazioni elettroniche della non tanto troppo futura bicilindrica: il controllo di trazione e il Ride By Wire.

Adesso non ci rimane che aspettare magari qualche altra sortita della moto all’ombra di San Luca e di attendere il vero nome di questo Project 0803.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE