USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Eicma: nominato il consiglio di amministrazione

L'avvocato Pietro Meda l’incarico di presidente della società che organizza l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano

Cambio ai vertici di Eicma: dopo le dimissioni di Andrea Dell’Orto, la società che organizza il salone motociclistico più famoso al mondo ha annunciato il nuovo Consiglio di Amministrazione e ha ratificato all’avvocato Pietro Meda l’incarico di presidente.

Pietro Meda nuovo presidente di Eicma

Nemmeno tre settimane fa, Eicma SpA ha perso i propri vertici dopo l’addio in blocco di Andrea Dell’Orto, Corrado Capelli, Vito Cicchetti, Alfio Morone e Giovanni Castiglioni. Una decisione per tenere ben distinte le attività di Confindustria ANCMA, l’Associazione Nazionale Cicli Motocicli Accessori ed Eicma. Ora l’annuncio del nuovo assetto societario, con l’avvocato Pietro Meda l’incarico di presidente della società che organizza l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano. Con lui sederanno nel rinnovato board Paolo Magri (Brembo), Presidente di Confindustria ANCMA, Stefano Giannotti (KMI), Donatella Suardi (Scott) e Fabrizio Corsi (Yamaha).

Articoli più letti
RUOTE IN RETE