USATA
cerca auto nuove
NUOVA

European Bike Week 2013 dal 3 all’8 settembre

In programma dal 3 all’8 settembre l’European Bike Week 2013, organizzato sulle sponde del Lago di Faak nella regione carinziana di Villach, a pochi chilometri dal confine italiano di Tarvisio, è l'evento che raduna ogni anno oltre 70.000 motociclette, tra cui diverse migliaia di Harley-Davidson

Nella cornice delle suggestive acque cristalline del lago di Faak nella regione di Villach va in scena la 16esima edizione dell’European Bike Week 2013, in programma dal 3 all’8 settembre. Un evento che raduna ogni anno oltre 70.000 moto, tra cui diverse migliaia di Harley-Davidson e nell’anno del 110° anniversario della mitica custom americana l’obiettivo è quello di arrivare a 100.000 motori.

Per l’occasione sarà organizzato un vero e proprio Harley Village, dove diversi stand presenteranno nuovi modelli, pezzi di ricambio, accessori e capi d’abbigliamento, il tutto tra lo scintillio abbagliante delle carrozzerie cromate.

Non mancherà poi l’area Customiser che riscuote sempre un grande successo tra gli appassionati. In occasione del Custom Bike Show decine delle più belle creazioni custom provenienti da tutta Europa e non solo, invaderanno l’Harley Village per contendersi i titoli in palio in 10 diverse categorie.

Mentre nella Motodrom Area sarà fornito un servizio assistenza, per tutta la durata della Bike Week, per tutti gli ospiti e i visitatori.

Organizzato sulle sponde del Lago di Faak nella regione carinziana di Villach, a pochi chilometri dal confine italiano di Tarvisio, l’European Bike Week 2013 è un appuntamento ormai fisso per tutti gli appassionati dei motori su due ruote.

A chiudere l’edizione 2013 ci sarà la parata di sabato 7 settembre con partenza alle ore 12.00. Oltre 25.000 le motociclette attese, pronte a battere il record 2012, che partiranno da Faaker See a Finkenstein, attraversando il centro di Villach fino a Ossiach, tutto attorno a Ossiacher See fino a Rosseg e di ritorno a Faaker See.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE